Il 25 Aprile è stato un pomeriggio di lavori intensi a fabbricare biscotti al cioccolato e alla marmellata di fragole, sono riuscita a fare qualcosa di utile per l'autofinanziamento. Durante gli annunci all'assemblea di chiesa di Torino del 21 Aprile, Steffy ha riririntrodotto il nostro progetto "Scambiamente", e 5 minuti dopo c'era già gente che accorreva al mio banco tra un voto e l'altro. Prima che fosse finito tutto il ciclo di votazioni, il banco era già vuoto e tutti i biscotti erano già o nei pancini golosi o nelle borsette delle signore.
Steffy è stato così persuasivo che alcuni generosi fratelli e sorelle hanno continuato ad aggiungere soldi anche senza ricevere le mie delizie ipercaloriche. Ebbene, così sono riuscita a racimolare 220,50€.
Grazie a Fiammix e a quelli delle valli per averci dato l'ottima idea dei biscotti, abbiamo proprio una comunità golosa!
E proprio come la comunità di Torino, anche la comunità metodista di Milano ha dato il suo contributo il 28 Aprile. Abbiamo unito biscotti di Torino con i buonissimi biscotti di Noemi portando un po' di dolcezza anche nelle case milanesi. Speriamo di non dover pagare i dentisti per le carie!!
Nessun commento:
Posta un commento