martedì 18 settembre 2012

voci e volti dal primo incontro!


Chicos, Chicas, 
è online l'intervista che la redazione di Radio Beckwith Evangelica ha fatto a Damilola, Serena, Camilla, Cecilia e Stefano!
Approfittate dello streaming per riascoltare le voci di chi avete appena conosciuto, o di chi invece conoscete molto bene! Non vi sembra passato già tantissimo tempo, da quando non conoscevate i volti dei vostri compagni di viaggio? Ebbene, regalatevi un momento di nostalgia, ridacchiando delle loro risposte imprecise e imbarazzate, e ritrovando alcune espressioni che avrete notato durante il campo!
Hasta pronto!

Ascoltate l'intervista!

E, in attesa del nostro prossimo incontro, ci salutiamo con un pensiero dal libretto blu della CEVAA...

Bisogna partire popolo di Dio! Volevate fermarvi qui, al caldo conforto di queste mura? Volevate prendere dimora nella casa di Dio? Ma Dio non ha casa! Non si imprigiona Dio in una dimora fissa, è sempre in movimento, senza domicilio, senza poltrone né pantofole. Questo è un accampamento provvisorio, luogo di transito, dove Dio e gli esseri umani si fermano prima di riprendere il cammino.
Uscite, popolo di Dio, siete un popolo migrante, la vostra terra non è questa. Siete un popolo in movimento, sempre stranieri, mai residenti fissi, gente in transito verso un'altra dimora.
Uscite popolo di Dio, andate a pregare in un altro luogo. Il servizio sarà il vostro cantico, Gesù sarà il celebrante. Andate, siete la casa di Dio pietre scolpite ad immagine del suo amore. Fuori vi aspettano, popolo di Dio e, ve lo assicuro, Dio esce con voi.
Redouane Es Sbanti
CEVAA - al di là delle barriere



Nessun commento:

Posta un commento